Privacy

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni




La Luce Negli Occhi

Viaggio nell'anima attraverso la Sacra Scrittura
  • Occhi


Germogli della Parola



Renato D’Auria,

         molisano d’origine e nell’animo cittadino del mondo, sempre alla ricerca del vero e del bello che c’è in ogni cuore, ha conseguito il Baccalaureato in Teologia presso la Pontificia Università Lateranense e la Licenza in Teologia Morale presso l’Accademia Alfonsiana di Roma.

         Innamorato di Dio, condivide la riflessione sulla Parola per non spegnere la speranza e comunicare la gioia che viene dall’incontro con Gesù Cristo.

         La riflessione sulla Parola della Domenica e Festivi, proposta dall’autore, nasce non solo dalla personale e diuturna meditazione, ma anche dal continuo sforzo di renderla concreta nella quotidiana esperienza di vita, perché possa essere un seme che germoglia e fruttifica per il bene comune.

         Dopo quasi 25 anni di ministero presbiterale, ha chiesto e ricevuto la dispensa dalla Santa Sede ed ha contratto il Sacramento del Matrimonio. Insegna Religione Cattolica nelle scuole superiori di secondo grado e continua la sua vita di credente cristiano dedicandosi nella formazione dei catechisti e nella catechesi, offrendo il servizio di evangelizzazione ai presbiteri che chiedono la sua collaborazione.

 

foto sito 2
Autore

Passa alla modalità desktopPassa alla modalità mobile